I 3 segreti

Share

Le campagne del Fortore ci hanno ospitato per qualche giorno, siamo stati coinvolti con una storia di eternità che abbiamo raccontato cercando di restituire un po’ di quell’infinito in cui ci siamo immersi in questi luoghi.

Ecco il trailer dell’ultimo cortometraggio realizzato in questa Terra che conosciamo bene ma ogni volta ci regala esperienze intense. Ringraziamo l’amministazione di Ginestra degli Schiavoni, i coordinatori e i partecipanti per la disponibilità e la libertà concesseci durante le fasi di lavorazione.

“Una madonna appare ovunque sia un altare.”

 

 

 

Autore: Labus

L'associazione Kinetta che gestisce lo Spazio Labus, con sede a Benevento, incentra la propria attività sulla ricerca e la diffusione delle arti visive, ha una spiccata vocazione cinematografica ma allo stesso tempo organizza attività legate alla fotografia, la musica e qualsiasi altra cosa possa stimolare l'attenzione e la curiosità dei suoi associati. Kinetta è finanziata unicamente dai contributi volontari di tutti coloro che decidono di aderirvi associandosi. Labus è un posto fisso, un posto fisico, uno spazio aperto al confronto dove è facile ricevere suggestioni e stimoli ma dove è possibile anche proporne. La nostra idea è quella di creare un avamposto dove incontrarsi e discutere, divertirsi, ascoltare musica, incontrare artisti, scrittori, registi e conoscere il cinema che non trova spazio nel circuito ufficiale. Lo spazio Labus è: - una sala cinema - una camera oscura - una galleria d'arte - un laboratorio permanente - una sala concerti - un posto dove farsi suggestionare - un posto libero da ideologie - un posto che non sappiamo nemmeno noi cosa potrà diventare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *